Promotori – Apf, ecco i contributi da pagare per il 2011

Con le delibere APF n. 270 e n. 271 del 10 dicembre 2010 sono state determinate la misura, la modalità ed i termini di versamento dei contributi e delle altre somme dovute all’APF per l’esercizio 2011.

Con particolare riferimento al «contributo quota annuale», dovuto all’APF da tutti i promotori finanziari che risultano iscritti all’albo unico dei promotori finanziari alla data del 2 gennaio 2011, è previsto per l’esercizio in corso un contributo pari a € 107 (centosette) da pagare entro il 15 aprile 2011. Ai fini del versamento deve essere utilizzato esclusivamente l’apposito modulo precompilato (MAV). Dal 30 Marzo 2011 la stampa del Mav sarà disponibile su questo portale e su quello di Unicredit Banca.

Si ricorda che i promotori finanziari debbono provvedere, nelle stesse scadenze previste per il contributo all’Albo, al pagamento del contributo dovuto a Consob per l’attività di vigilanza svolta dall’Istituto. Il mancato pagamento di anche uno solo dei due contributi (all’Albo e a Consob) comporta la cancellazione dall’Albo.

Nel mese di Marzo 2011 la stampa del Mav sarà disponibile sul portale di APF www.albopf.itquesto portale e su quello di Unicredit Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!