Promotori – Mps si espande a Parma

A
A
A
di Redazione 10 Febbraio 2011 | 10:00
Nuova sede per Monte dei Paschi di Siena Promozione Finanziaria a Parma.

Si è svolta giovedì 03 Febbraio 2011, nei nuovi locali posti al secondo piano dello stabile al civico 142 di Viale Mentana, l’inaugurazione dei nuovi uffici di Monte dei Paschi di Siena Promozione Finanziaria. La “squadra” dei Personal Financial Bankers  ha lasciato la sede storica di Viale Mentana, 112/d, a favore della nuova sede più accogliente, funzionale e moderna.

L’evento, in collaborazione con ING partner prestigioso di Mps, cominciato alle ore 18.00 e protrattosi sino alle ore 21.00 circa, ha visto una grande affluenza di persone e la partecipazione di professionisti ed imprenditori di Parma e delle province limitrofe. Hanno contribuito ad allietare la serata il duo musicale Fausto Dalla Valentina e Andrea Solieri e le specialità del banqueting organizzato da Parco Sant’Andrea di Franco Maria Fiore di Rivarolo di Torrile (PR).

Da alcuni scambi di opinioni avuti con i Personal Financial Bankers della struttura del Monte dei Paschi di Siena è stato possibile rilevare che i punti di forza del nuovo team saranno i servizi di pianificazione finanziaria / patrimoniale / previdenziale, la consulenza personalizzata e l’offerta dei migliori prodotti d’investimento di case terze. Si sottolinea infine il forte radicamento e conoscenza del territorio, della classe imprenditoriale e professionale di Parma e dell’Emilia Romagna in genere.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, chiesta nuova condanna per Mussari

Banche, Mps: proseguono contatti con le autorità sul Piano Industriale

Mps, due soluzioni per renderla appetibile

NEWSLETTER
Iscriviti
X