Assicurazioni – Un premio per gli agenti

L’operazione a premi, denominata “Incontra MetLife a New York”, è rivolta in particolare a broker e agenti che utilizzano il portale web Gild.A per l’emissione di polizze vita individuali, tra cui i prodotti della linea Mutuo Vivo e New Protection. In palio per i vincitori dell’operazione un viaggio a New York per due persone con visita della città e, in più, l’opportunità di essere accolti all’interno del grattacielo di MetLife Inc. nel centro di Manhattan.

Questa manifestazione a premi si aggiunge al concorso “A tutta Vita”, tuttora valido, rivolto a broker ed agenti che utilizzano i servizi web della compagnia: Gild.A per l’emissione di polizze vita e danni individuali e Polizza On Web per quelle collettive.

Il concorso mette in palio ogni settimana, attraverso un meccanismo di instant win, 2 pacchetti esperienziali a scelta tra degustazioni, ingressi a parchi avventura, lezioni di mountain-bike, sci e snowboard che possono essere vinti ogni volta che l’intermediario emette una polizza.
Inoltre, è in palio un super premio finale che consiste in un iPad Wi-fi/3G per il miglior intermediario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!