Promotori – Lista 2 si colora di rosa

Siamo vostre colleghe.
Abbiamo deciso di impegnarci in Anasf, la nostra associazione.
Ci siamo quindi candidate al prossimo Congresso Nazionale che si svolgerà a Parma il 12-15 maggio 2011.
In questi anni le donne sono riuscite ad affermarsi in una professione per definizione appannaggio dell’universo maschile, diventando referenti qualificate per le famiglie risparmiatrici.
E’ stato ed è tuttora un percorso duro e difficile che ha visto colleghe raggiungere gli stessi obiettivi dei nostri colleghi, aprendo una strada alle giovani generazioni di donne desiderose di affermarsi in questa professione.

Avere un’associazione forte e qualificata nei prossimi anni è importantissimo per lo sviluppo e la tutela della nostra professione e per essere in grado di rispondere adeguatamente alle sfide fondamentali che abbiamo davanti. Queste elezioni quindi sono verosimilmente le più importanti della storia della nostra professione.
Abbiamo deciso di candidarci nella lista n° 2, guidata da Sergio Boido, presidente di Efpa Italia per le seguenti ragioni:

-    Ha proposto un programma di altissimo profilo definendo nei dettagli gli obiettivi concreti da realizzare nei prossimi anni a sostegno della nostra professione sui temi della CONSULENZA, della FORMAZIONE, del rapporto con l’EUROPA, sugli STUDI DI SETTORE, ENASARCO, IRAP e GOVERNO UNITARIO dell’associazione.

-    Nella lista sono presenti le migliori competenze per realizzare gli obiettivi che sono stati individuati.

-    È una lista davvero pluralistica composta da colleghi qualificati provenienti da diverse società che non hanno ambizioni personali, che lavorano in squadra, che guardano gli interessi generali della categoria.

-    È una lista che ha fatto una chiara scelta strategica di alleanze su un grande progetto programmatico per garantire un governo forte e qualificato alla nostra associazione.

-    La lista 2 si è impegnata concretamente ad eleggere al prossimo congresso anche le donne, come noi. Oggi nel Consiglio Nazionale e nel Comitato Esecutivo di Anasf non c’è una sola donna. È una lacuna che rende incompleta l’associazione, privandola di idee nuove e sensibilità diverse.

Per queste ragioni ti chiediamo di votare la lista n° 2 e dare le preferenze alle colleghe che hanno deciso di impegnarsi per portare nella nostra associazione il nostro punto di vista e la nostra professionalità.

Marina Magni (MPS)
Caterina Currò (Banca Generali)
Giuliana Rapetta (Banca Generali)
Rossella Carli (Allianz Bank)
Francesca Alberici (Allianz Bank)
Monica Bartali (Banca Generali)
Stefania Borrelli (Banca Generali)
Susanna Cerini (Azimut)
Silvana Cortecchia (Allianz Bank)
Anna Fenocchio (Azimut)
Monica Gardella (Monte dei Paschi di Siena)
Annalisa Lanzoni (Allianz Bank)
Catia Milan (Allianz Bank)
Patrizia Muratori (Allianz Bank)
Anna Maria Pastorini (Allianz Bank)
Fiorella Quattrociocchi (Allianz Bank)
Alessandra Risi Innocenti (Allianz Bank)
Iose Truffa (Allianz Bank)
Enrica Tugnoli (Allianz Bank)

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!