Promotori – Compernico sim, reclutamento milanese

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente guidata da Saverio Scelzo, potenzia la propria struttura di promotori finanziari con l’inserimento di Armida Perone e di David Innocenti, che opereranno dall’ufficio di Milano che raggiunge così quota 8 professionisti. Armida Perone, nata a Milano nel 1961, vanta un‘esperienza ventennale nella consulenza finanziaria. Perone ha iniziato la propria carriera in San Paolo Invest nel 1992 per poi passare prima in Citibank nel 2001 e poi approdare nel 2006 in Banca MB.

“Dopo la mia ventennale esperienza nella consulenza finanziaria – dichiara Perone – ho scelto Copernico SIM perché è una delle poche realtà indipendenti nel panorama finanziario italiano offrendo ai propri clienti una vasta scelta di prodotti finanziari. Penso inoltre sia molto stimolante operare presso la sede milanese di Copernico, proprio nel cuore della finanza italiana, e potere contribuire insieme ai miei colleghi a offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore”.

David Innocenti, classe 1980, toscano di nascita e milanese di adozione, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Firenze. Innocenti è alla sua prima esperienza nel settore della consulenza e della promozione finanziaria. In precedenza David Innocenti aveva lavorato presso BNP Paribas. “Ho scelto Copernico SIM per fare la mia prima esperienza nella consulenza finanziaria – dichiara Innocenti – perché è una struttura indipendente e dinamica, focalizzata sul multibrand di qualità e che ha fatto della vera consulenza indipendente la propria mission distintiva”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!