Promotori – Jackfly for president

Caro collega,

si stanno per tenere le elezioni per la presidenza Anasf. Ogni elezione dev’essere un’occasione per guardare avanti ed individuare strade nuove per rendere più forte la nostra categoria.

Le questioni che ci interessano riguardano i problemi e le difficoltà che incontrano, oggi, i pf, sia singolarmente sia come categoria e vanno affrontate con iniziative specifiche, chiare ed efficaci. Faccio il promotore finanziario da molti anni, ho fatto anche l’area manager e proprio per questo vorrei offrire il mio contributo all’ANASF per avere una grande associazione che sappia  rappresentare prima di tutto gli interessi dei promotori finanziari, di quelli che vanno a “caccia” di clienti o che vorrebbero assistere ancora meglio i loro clienti.

Ciò che mi sembra anomalo in ogni elezione ANASF, è che coloro che si agitano di più sono sempre i soliti manager di rete o addirittura, novità del 2011, scendono in campo pure dirigenti di banca che mai hanno avuto un cliente da assistere.

Se  ritieni che l’associazione abbia bisogno di nuove forze che operano senza condizionamenti vota e fai votare Nicola Scambia.

Ringrazio fin d’ora chi vorrà sostenermi personalmente con l’indicazione della preferenza con il mio nome – LISTA 3

Un cordiale saluto.

Nicola Scambia

PS colgo l’occasione per invitarti alla proiezione del film documentario JACKFLY, che avverrà in occasione del Salone del Risparmio giorno 8 aprile 2011 alle 16.30 presso l’aula Magna. E’ indispensabile la tua conferma con nome, cognome e telefono o la registrazione presso il sito http://www.salonedelrisparmio.it/iscrizioni.php

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!