Promotori – Cariparma cresce nel Lazio

Taglio del nastro ufficiale ieri a Latina per la nuova Sede Cariparma, in via Filiberto 10. A guidarla sarà il responsabile Marco Minniti. La Banca prosegue così la sua espansione in Lazio, dove è già presente con 20 filiali in altre quattro province: Rieti, Viterbo, Roma, Frosinone. All’inaugurazione sono intervenuti anche il Comandante dei Carabinieri di Latina, Vitoantonio Di Muro, e il Comandante di Latina Scalo, Mauro Amedeo.

La particolarità della nuova filiale è quella di proporre un nuovo modello di servizio al cliente basato su un approccio multicanale. Una filiale evoluta dove, accanto ai servizi tradizionali di sportello e di consulenza professionale, è prevista un’area self-service che permette di effettuare prelievi, interrogazioni e versamenti di contanti o assegni, in massima sicurezza, 24 ore su 24. Con l’apertura della filiale di Latina in totale sono oltre un centinaio le filiali di questo tipo all’interno del Gruppo Cariparma FriulAdria che, in coerenza con la filosofia di Crédit Agricole, testimonia di saper coniugare sensibilità territoriale e propensione all’innovazione.

“Questa nuova apertura, che rientra nel piano di espansione commerciale della Banca, testimonia l’attenzione di Cariparma per il territorio del Lazio – ha commentato il Responsabile Regione Centro Sud di Cariparma Alessandro Donna, intervenuto all’inaugurazione della filiale insieme al Responsabile Area Centro, Alfredo Di Liddo – Il rafforzamento della nostra presenza in questa Regione risponde alla nostra strategia di sviluppo e radicamento sempre più forte sul territorio, che ci vedrà crescere ancora nel corso del 2011 con altre filiali a Roma”.

Il radicamento territoriale di Cariparma viene rafforzato dall’appartenenza al Gruppo Crédit Agricole, che vanta un’importante presenza a livello internazionale e che garantisce la possibilità di offrire alla clientela prodotti e servizi innovativi nel settore del credito al consumo sia alle imprese che alle famiglie e nella gestione del risparmio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: