Promotori – Mps, gran successo per Zip

A
A
A
di Redazione 6 Aprile 2011 | 13:00
Il pacchetto è dedicato ai nuovi clienti che operano prevalentemente online ma desiderano avere il riferimento di un gestore di fiducia in filiale.

 

Conto Zip, l’ultimo nato nella famiglia dei conti del Gruppo Montepaschi, fa il pieno di sottoscrizioni.  A soli cinque mesi dal lancio sono oltre 27.000 i clienti che hanno scelto il nuovo conto corrente a pacchetto, con una media giornaliera di circa 250 aperture. Un successo da attribuire alla modularità dell’offerta e alla possibilità di personalizzare i servizi collegati al conto.

MPS Conto Zip offre la possibilità di comprimere i costi del conto e di accedere a tanti altri prodotti a condizioni vantaggiose. Si rivolge ai nuovi clienti che operano prevalentemente on-line, ma dà la possibilità di ricevere un numero gratuito di consulenze Mps Advice, la piattaforma di servizi consulenziali del Gruppo. 

Il conto non prevede commissioni per le transazioni realizzate sui canali telematici ed offre l’opportunità di aggiungere al modulo di base, comprensivo di bancomat e domiciliazione utenze, una serie di servizi facoltativi, quali la carta di credito e l’apertura del deposito titoli. Anche il canone è variabile, e si riduce in funzione dell’utilizzo dei prodotti e dei servizi accessori. I clienti possono inoltre usufruire di un meccanismo di agevolazioni e sconti in caso di sottoscrizione di un nuovo mutuo e di adesione alle polizze Axa Mps.

Conto Zip, nonostante il suo recente lancio, ha già riscosso importanti riconoscimenti all’interno del panorama bancario, come il premio ricevuto nell’ambito della settima edizione del “Cerchio d’oro dell’Innovazione finanziaria”, organizzato dall’Associazione Italiana Financial Innovation.

Il pacchetto si inserisce in un’offerta articolata di 12 conti correnti targati  Montepaschi, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente attraverso un’offerta modulabile sulla base delle necessità di ognuno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, chiesta nuova condanna per Mussari

Banche, Mps: proseguono contatti con le autorità sul Piano Industriale

Mps, due soluzioni per renderla appetibile

NEWSLETTER
Iscriviti
X