Promotori – Valori & Finanza, un tris per il Nord Est

Marco Sartor arriva in Valori & Finanza con un’esperienza decennale, maturata nel settore assicurativo e presso diverse società di intermediazione mobiliare nazionali, tra cui Apogeo Consulting. Il suo ingresso va a rafforzare il team di promotori del Friuli Venezia Giulia. Agli uffici di Udine, Codroipo, Cervignano, Gorizia e Trieste, si aggiunge ora quello di Pordenone, sede operativa di Sartor che da qui si occuperà di seguire ed implementare la clientela.

Ad aumentare ulteriormente la presenza di Valori & Finanza in Veneto, dopo il recente ingresso di Giandomenico Segat e l’apertura della sede di Vittorio Veneto, arrivano Simonetta Cau e Fabrizio Montenero.

Con Simonetta Cau, proveniente da AZ Investimenti, come i colleghi Maurizio Ferluga e Bianca Scaini, entrambi già operativi in Valori & Finanza, la SIM udinese rafforza il team di Conegliano, che ora conta 6 promotori finanziari.

Fabrizio Montenero, proveniente come Sartor da Apogeo Consulting, sarà invece operativo sul territorio di Belluno, dove metterà a disposizione dei clienti la sua esperienza nel settore finanziario e assicurativo.

“Siamo fieri di annunciare l’ingresso nel nostro team di Sartor, Cau e Montenero. – dichiara F. Francescato, AD di Valori & Finanza – Dopo il recente arrivo di Segat, altri tre colleghi, la cui professionalità è già ampiamente riconosciuta e dimostrata sul territorio, si uniscono e Valori & Finanza. Il nostro obiettivo è di andare a soddisfare sempre più le richieste di una clientela esperta come quella del Triveneto ma anche di andare a costituire nei prossimi mesi un gruppo di lavoro di una ventina di promotori su quest’area per noi strategica” conclude Francescato.

Attualmente Valori & Finanza è presente sul territorio con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, dove hanno sede la Direzione Strategica e Marketing, l’Amministrazione, l’Ufficio Studi e la Direzione Commerciale, si aggiunge una capillare presenza a Milano, con la sede recentemente inaugurata nella centralissima via Torino angolo piazza Duomo, Roma, Bergamo, Belluno, Venezia, Trieste, Gorizia, Pordenone.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!