Promotori – Cambia la direzione del private di Cariparma

Massimo Tripuzzi, già a capo della Direzione Imprese del Gruppo, ha assunto il nuovo incarico in sostituzione di Roberto Ghisellini,  che da gennaio è alla guida di Carispezia, la controllata del Gruppo.

46 anni, originario di San Giorgio Jonico in provincia di Taranto, Massimo Tripuzzi ha iniziato la sua carriera bancaria nel 1989 nella Banca Commerciale Italiana rivestendo ruoli di crescente responsabilità: dopo un’esperienza da Direttore di più filiali sul territorio nazionale, è  stato successivamente nominato Capo Mercato Privati/Affari nell’Area Puglia.

Dal 2001 ha lavorato in Banca Intesa ricoprendo il ruolo di Direttore prima dell’Area Campania Potenza e poi dell’Area Napoli. Nel 2007 è entrato a far parte del Gruppo Cariparma Crédit Agricole come Responsabile dell’Area Centro Sud, gestendo il passaggio delle 75 filiali della Regione Campania ed Emilia Romagna acquisite da Intesa Sanpaolo, per diventare nel 2008 responsabile della Direzione Imprese del Gruppo. Nel suo nuovo incarico Tripuzzi ha la responsabilità della gestione e del coordinamento dell’intera rete di filiali e di Centri Private del Gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: