Promotori – Fideuram, un marchio sempre più “umano”

Da oggi è on air su stampa quotidiana, periodica e sulle reti televisive La7 e Sky, la nuova campagna istituzionale del Gruppo Banca Fideuram (Fideuram e Sanpaolo Invest), curata dall’agenzia Armando Testa di Torino. L’agenzia Testa, per consolidare l’awareness del marchio e stabilire un approccio di marca contemporaneo ma anche semplice e originale, ha pensato a una campagna incentrata sul simbolo grafico presente nel marchio di Banca Fideuram.

“Un’operazione di branding – commenta l’agenzia Armando Testa di Torino – che passa attraverso una vera e propria “umanizzazione” del marchio, accompagnata da un linguaggio inedito nel mondo bancario e finanziario”.

Il marchio, quindi, diventerà esso stesso testimonial e racconterà, di volta in volta, le caratteristiche di unicità e di leadership di Banca Fideuram: banca-rete, forte legame con la clientela, solidità, innovazione, capacità di crescita, qualità del team. La campagna pubblicitaria ed il nuovo linguaggio grafico saranno presenti anche sui siti web del Gruppo Banca Fideuram. Direzione creativa di Michele Mariani e Vincenzo Vigo. Casa di produzione Little Bull.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: