Promotori finanziari – La preparazione è certificata

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2011 | 12:30
Il prossimo mese si terranno due eventi organizzati da €fpa Italia. Il 10 Giugno a Padova e il 17 Giugno ad Ancona in due hotel d’eccezione

L’agenda è fissata per il 10 Giugno a Padova presso lo Sheraton Hotel & Conference Center e il 17 Giugno ad Ancona presso l’Hotel Excelsior La Fonte. Efpa Italia per la prima volta organizza degli eventi locali di una giornata, che hanno lo scopo di avvicinare la Certificazione Efpa e la sua formazione permanente e di qualità sia ai Professionisti certificati che ai non certificati nelle loro zone di attività, proponendo inoltre uno spazio aperto alla partecipazione dei loro clienti.

Il Format degli incontri è in via di definizione, questi i momenti clou: una breve presentazione di Efpa Italia, 4 think tank ripetuti due volte (coordinati dai Membri del Comitato Scientifico di Efpa Italia), 2 ore con i Partner dell’evento e 1 incontro finale aperto alla partecipazione dei Risparmiatori. I momenti sociali in programma prevedono: business lunch, coffee break e cocktail finale. Gli appuntamenti sono aperti a tutti i promotori iscritti ad Anasf e ai professionisti non certificati. Fino al 20 maggio la quota di partecipazione è di 102 euro Iva inclusa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X