Credem, con Creacasa si protegge casa e tenore di vita

Creacasa, società 100% Credem specializzata nei finanziamenti per le famiglie e nei prodotti assicurativi legati all’acquisto, ristrutturazione e gestione della casa guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Ferdinando Rebecchi presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale, ha siglato un accordo con Assurant Solutions, parte del Gruppo Assurant Inc., leader specializzato in prodotti assicurativi e servizi affini.

In particolare, Creacasa distribuirà in Italia le polizze LifeStyle e HomeWarranty di Assurant Solutions. Le polizze saranno offerte ai nuovi clienti di Creacasa.

Nel dettaglio, LifeStyle è la nuova polizza il cui obiettivo è contribuire alla protezione  del tenore di vita del cliente. Da poco lanciata sul mercato, offre un pacchetto di coperture differenziate anche in base allo status lavorativo dell’assicurato. HomeWarranty è una polizza assicurativa a copertura dei principali beni presenti all’interno dell’abitazione quali  frigorifero, forno, piano cottura, lavastoviglie e caldaia. La copertura interviene in caso di guasto meccanico dell’elettrodomestico coprendo il valore della riparazione e può prevedere anche la sostituzione con bene  equivalente o la liquidazione di un valore predefinito del bene.

“Per la nostra realtà è assolutamente strategico puntare al multibrand sul versante assicurativo per garantire  diversificazione nell’offerta alla nostra rete di vendita”, ha commentato Lorenzo Montanari, direttore generale di Creacasa. “La partnership con un marchio importante come Assurant”, ha proseguito Montanari, “ci garantisce qualità e innovazione nelle soluzioni assicurative proposte e soprattutto ci aiuta a perseguire una sana politica di crescita che metta sempre il cliente al centro della nostra offerta”.

Marco Prada, rappresentante generale per l’Italia di Assurant General Insurance Limited e di Assurant Life Limited, ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo con una realtà importante come Creacasa. Siamo specialisti di prodotto nell’ambito della creditor protection, con una solida esperienza internazionale grazie all’appartenenza al gruppo Assurant, presente in quattro continenti. Creacasa è per noi un partner ideale perché fa parte di un gruppo solido e prudente come il nostro. E’ inoltre perfettamente in linea con la nostra visione che mette al centro la clientela e ci impone di scegliere partner affidabili con un rapporto privilegiato con i propri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!