Promotori – Premiati i consulenti di GAA Sim

A
A
A

G.A.A. Sim S.p.A, Società di Intermediazione Mobiliare fondata da Giampaolo Abbondio e da Alberto Pontonio, è stata premiata da AIVI, Associazione Italiana Valutatori e Ispettori, con il premio AIVI “Qualità consapevole 2011”.

di Redazione30 giugno 2011 | 12:30

Il Premio AIVI “Qualità Consapevole” viene conferito dagli auditor, ossia professionisti che operano direttamente sul campo con un approccio indipendente, solamente a cinque Aziende o Enti ogni anno.

Il Premio è stato attribuito a G.A.A. Sim in quanto la Società ha ottenuto, prima in Italia, la certificazione UNI ISO 22222 – UNI TS 11348. Con tale certificazione, G.A.A. Sim è in grado di svolgere il Servizio di Pianificazione Finanziaria Personale attraverso personal financial planner (pianificatore finanziaria, economico patrimoniale, personale) per le aree di attività di investimento ed educazione finanziaria. L’ottenimento della certificazione è stata reso possibile anche grazie all’ausilio di Progetica, società di consulenza indipendente che progetta e realizza sistemi integrati di cultura e strumenti quantitativi per Istituzioni e Operatori dei mercati finanziari e assicurativi.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Scf, prosegue l’attività in vista dell’Albo

Ascosim assiste le società nella preparazione della redazione del programma di attività e la relaz ...

La carica dei fee only

"Conto che fra qualche hanno gli iscritti alle nuove sezioni potranno essere qualche migliaio per gl ...

Banca Progetto, assegnato il rating alle cartolarizzazioni

Giudizio Aa2 per Moody’s e singola A per DBRS ...