Promotori – Il Master Fideuram in private banking

L’attività formativa rientra in un progetto più ampio, denominato “Essere Fideuram, Essere Consulente“, finalizzato all’assunzione di 700 giovani consulenti del credito nei prossimi tre anni.

Il master è rivolto a giovani laureati, con un’età inferiore ai 32 anni, laureato in discipline economiche-giuridiche-scientifiche anche senza esperienza lavorativa o in altre discipline con breve esperienza in attività a contenuto relazionale.
Inoltre si richiedono capacità di networking ed orientamento al risultato, empatia, attitudine alla relazione e capacità di ascolto, caratteristiche fondamentali per una costruttiva relazione di lungo periodo e per una vera consulenza.

L’attività formativa, della durata complessiva di 10 mesi (4 di aula e 6 di pre-inserimento), inizierà il 19 Settembre 2011.

La sede del Master è a Milano, presso la struttura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore in Piazza Buonarroti n. 30.

Banca Fideuram offrirà ai giovani laureati che supereranno la procedura di selezione, una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (pari al valore di 11.000 euro + IVA).

Le domande di ammissione devono pervenire entro il 10 luglio 2011.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: