Il conto deposito di Cariparma che premia la fedeltà dei clienti

Un prodotto di risparmio rivolto ai clienti che desiderano un rendimento crescente nel tempo senza dover rinunciare alla liquidabilità, anche parziale, in qualsiasi momento. Queste le promesse con cui nasce Crescideposito Più, il nuovo cnto di deposito del gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Si tratta di un deposito bancario il cui rendimento premia la fedeltà del cliente, perché cresce nel tempo: dall’1,75% del primo semestre fino al 4% lordo riconosciuto nell’ultimo semestre. E’ rivolto a tutti i clienti privati del gruppo, attuali e nuovi, che investono nuove disponibilità liquide a partire da 25.000 euro. Gli interessi vengono percepiti con cadenza trimestrale e liquidati sul conto corrente ordinario.

“Crescideposito Più  va a completare la nostra offerta di prodotti di risparmio e offe, in un’unica soluzione, rendimento, liquidabilità e gratuità”, ha commentato  Nicola Generani, Responsabile Direzione Marketing Retail di Cariparma.

Crescideposito Più ha una durata massima di 24 mesi dalla data di apertura, durante i quali i clienti hanno facoltà di prelevare in qualsiasi momento, in tutto o in parte le somme depositate, senza alcuna penalizzazione. Sono possibili versamenti integrativi nei primi 6 mesi e non è richiesta una giacenza minima.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!