Consulenti, grande meeting dei big boss

A
A
A
di Andrea Giacobino 24 Aprile 2017 | 08:30
Il convegno di Assoreti a Capri farà il punto su educazione finanziaria, Mifid II e modelli di business.  

I big delle reti di consulenza finanziaria sono convocati il prossimo 13 maggio a Capri da Matteo Colafrancesco (nella foto) presidente di Assoreti e presidente di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking (Ispb). L’appuntamento è quello biennale dell’associazione di cui segretario generale è Marco Tofanelli.

“La consulenza: innovazione, educazione e valore tra modelli normativi e modelli di business” è il tema del convegno, che sarò aperto dallo stesso Colafrancesco, al quale farò seguito un intervento del senatore Mauro Marino, presidente della Commissione Finanze e Tesoro sul tema “La tutela del risparmio e l’educazione finanziaria”. Carmine Di Noia, commissario Consob, parlerà poi di “Consulenza finanziaria tra Mifid II e Fintech” mentre Pierluigi Brienza, amministratore delegato di Deloitte Consulting, svilupperà l’argomento “Evoluzione dei modelli di advisory in Uk post Rdr e prospettive di cambiamento con Mifid II”.

Alla successiva tavola rotonda parteciperanno alcun fra gli esponenti più in vista dell’industria: Mauro Albanese (direttore commerciale Pfa Network di FinecoBank), Massimo Doris (amministratore delegato di Banca Mediolanum), Armando Escalona (vicepresidente di Finanza & Futuro Banca), Paolo Martini (amministratore delegato di Azimut Capital Management), Paolo Molesini (amministratore delegato di Fideuram Ispb), Andrea Pennacchia (direttore generale di Iw Bank), Andrea Ragaini (vicedirettore generale di Banca Generali) e Mauro Re (direttore wealth management & marketing di Allianz Bank Financial Advisors).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, da Assoreti un nuovo progetto di formazione certificata

Reti, un semestre a passo svelto

Consulenza, le reti devono devono accelerare su team e clienti condivisi

NEWSLETTER
Iscriviti
X