Banche, Popolare di Vicenza lancia servizi dedicati ai militari dell’Arma

Banca Popolare di Vicenza e Legione dei Carabinieri Veneto insieme per sostenere i militari dell’Arma. L’Istituto di credito ha dedicato una serie di servizi bancari ad hoc ai militari del comando Legionale, dalla carta prepagata ricaricabile “Legione Carabinieri Veneto”  a uno spazio self service interno ai locali della caserma di Padova.
 
Nello specifico la carta consente di prelevare contante, effettuare ricariche telefoniche, inviare e ricevere bonifici presso gli oltre 29 milioni di esercizi che espongono i marchi Pago Bancomat o Mastercard. E’ utilizzabile in Italia e in tutto il mondo e, in caso di valute diverse, le spese saranno convertite in euro direttamente dal circuito internazionale Mastercard. Consente, inoltre, di prelevare contanti nel territorio nazionale e all’estero presso gli sportelli ATM che espongono i marchi Pago Bancomat o Mastercard. I possessori della carta prepagata Legione Carabinieri Veneto potranno inoltre avere accesso a @time, il servizio di home banking di Banca Popolare di Vicenza. Inoltre, dopo ogni utilizzo, è possibile consultare la lista dei movimenti anche presso le filiali della Banca Popolare di Vicenza, gli sportelli Bancomat della Banca e del circuito Qui Multibanca, oltre che presso lo spazio interno al Comando Legionale dedicato ai militari dell’Arma in via F. Rismondo n. 4 a Padova, dove i militari potranno usufruire, direttamente in caserma, di uno sportello Bancomat per il prelievo di contante e il pagamento di utenze e di un corner dove, due volte a settimana, un consulente della Banca è a disposizione per illustrare servizi e prodotti.
 
Con oltre 35 miliardi di euro di attivo, oltre 5.600 dipendenti e 677 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli privati), il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l’istituto è fortemente radicato nel Nord Est e ha una rilevante presenza anche nel Nord Ovest, in Toscana e nell’Italia meridionale (con Banca Nuova). Il gruppo è presieduto dal 1996 da Gianni Zonin, Consigliere Delegato è Divo Gronchi, Direttore Generale è Samuele Sorato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!