Al via la fusione tra Tmf e Equity Trust

A
A
A
di Redazione 8 Agosto 2011 | 08:18
Con la fusione tra il Gruppo TMF e la Equity Trust è nato un leader mondiale nei servizi di corporatecompliance e di reporting services
Con la fusione tra il Gruppo TMF e la Equity Trust è nato un leader mondiale nei servizi di corporatecompliance e di reporting
services. I due fornitori di contabilità globale, Hr & Payroll Services sonoabituati a lavorare per oltreil 50% delle aziende di “Fortune 500”.
Il gruppo, con un fatturato di 400 milioni di euro e 100 uffici in oltre 75 paesi, sarà conosciuto come Gruppo TMF e offrirà a clienti ed intermediari servizi in tutto il mondo.
Inoltre il nuovo business darà lavoro a più di 4.000 persone, composte da esperti di contabilità, risorse umane, avvocati e altri professionisti.
A guidare il gruppo in Italia ci sarà l’equity partner Massimo Paolo Gentili, che ha partecipato al Mbo con Ppm e poi al releverage con Doughty.
In Italia il gruppo svolge anche attività di consulenza nei servizi di governance, risk & compliance con TMF Compliance di cui e amministratore delegato Francesca Bressani Doldi, in associazione con lo studio professionale Gentili & Partners.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X