Montepaschi fa la sportiva su Facebook

Banca Monte dei Paschi di Siena realizza su Facebook ‘Montepaschi Sport’ (www.facebook.com/montepaschisport), la pagina nata per raccontare e condividere le tante storie di sport sponsorizzate dalla banca senese.

Il progetto, si legge nella nota della banca, nasce dall’impegno che la banca ha sempre mostrato per questo settore e dalla profonda condivisione dei valori che lo sport rappresenta: passione per il raggiungimento degli obiettivi, lavoro di squadra, valorizzazione degli atleti, del territorio e della società.

La nuova pagina riflette questo intenso legame della Banca con l’universo sportivo e offre a tutti i partecipanti uno spazio dove seguire i propri campioni, le squadre e gli eventi sponsorizzati. Una community dove dare ampia visibilità anche alle realtà minori, ponendo maggiormente in risalto le esperienze umane e l’atmosfera naturale che si crea intorno a ogni manifestazione sportiva. Protagoniste, ovviamente, anche le due società di punta nel panorama delle sponsorizzazioni del Gruppo Montepaschi: Mens Sana Basket e AC Siena.

Rubriche speciali, contest e sondaggi per mettere l’utente nelle condizioni di interagire attivamente rendendo la pagina, settimana dopo settimana, una vera comunità sportiva. Non un semplice contenitore di notizie, ma un ambiente di interazione e condivisione dove Banca Monte dei Paschi di Siena intende promuovere, non solo dal punto di vista finanziario, la sensibilità e la socialità legate al mondo dello sport.

La scelta di usare i social network si inserisce in un trend di evoluzione ed innovazione delle modalità di comunicazione che il Gruppo Montepaschi persegue ormai da alcuni anni, una strategia sempre più ‘social’ che continua ad evolversi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: