Cariparma Crédit Agricole al servizio dei liberi professionisti

Nuova offerta di servizi e finanziamenti destinata ai liberi professionisti. Mondo Professionisti, il nuovo pacchetto presentato dal gruppo Cariparma Crédit Agricole, comprende un conto corrente “tutto compreso” (Conto Professionisti) dedicato alla gestione dell’attività professionale, una gamma di finanziamenti flessibili (Scelgo Io) per gestire i flussi di cassa, una promozione in partnership con Vodafone , che offre un tablet “Samsung Galaxy Tab” per avere la banca sempre a disposizione in mobilità.

Un’iniziativa volta a rispondere alle esigenze di questa categoria di clienti, che chiede essenzialmente di semplificare e velocizzare la gestione dell’attività quotidiana, poter beneficiare di soluzioni di finanziamento flessibili per far fronte a un contesto economico incerto e avere a disposizione la banca in qualsiasi momento e in autonomia.

“Abbiamo voluto ascoltare le esigenze dei liberi professionisti”, ha dichiarato Massimo Tripuzzi, Direttore Centrale Retail Private di Cariparma, “per poter offrire loro i servizi di cui necessitano e agevolare la loro attività, così importante per il tessuto economico locale con una proposta di valore innovativa e completa. Ancora una volta il nostro Gruppo si conferma vicino alle realtà economiche dei territori in cui opera, anche grazie alla collaborazione con un partner importante come Vodafone”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!