Mps arriva su Google Chrome

A
A
A
di Redazione 22 Settembre 2011 | 14:08
Dedicata agli utenti del web store Google Chrome, la nuova app consente di consultare il proprio saldo con modalità analoghe a quelle già presenti sul sito della banca …

Nuova applicazione targata Mps e dedicata agli utenti del web store Google Chrome per conoscere il saldo aggiornato delle carte prepagate. Dedicata ai possessori delle carte prepagate come Mps Spider e Krystal, la nuova app permette agli utilizzatori del browser di consultare il proprio saldo con modalità analoghe a quelle già presenti sul sito della banca, ha spiegato l’istituto senese.

Raggiungibile all’indirizzo www.mps.it/cws, l’applicazione si rivolge agli utenti del browser di Google, che registra in Italia una quota di utilizzo di oltre il 25%, ha evidenziato Mps. La funzionalità di interrogazione del saldo delle carte prepagate, già presente sul sito istituzionale della banca, è stata utilizzata da marzo ad agosto 2011 per oltre 240.000 volte, a fronte di un numero di carte attive che raggiunge le quasi 500.000 unità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, chiesta nuova condanna per Mussari

Banche, Mps: proseguono contatti con le autorità sul Piano Industriale

Mps, due soluzioni per renderla appetibile

NEWSLETTER
Iscriviti
X