Copernico sim arriva a Genova, la nuova sede sarà diretta da Mari

A
A
A
di Redazione 3 Ottobre 2011 | 11:31
La Società di Intermediazione Mobiliare indipendente diretta da Saverio Scelzo aumenta la propria presenza nel nord Italia con l’apertura di una nuova sede nella capitale ligure …

Nuova sede a Genova per Copernico sim. La Società di Intermediazione Mobiliare indipendente diretta da Saverio Scelzo aumenta la propria presenza nel nord Italia con l’apertura di una nuova sede nella capitale ligure, sotto la direzione di Sergio Mari. Nato a Genova nel 1958, dopo molti anni trascorsi presso importanti istituti di credito Mari si occupa di promozione finanziaria dal 1998 dapprima in Creberg sim, diventata successivamente  Azeta sim, poi in Banca Euromobiliare e infine in Banca Sara. “Da tempo è cresciuto in me il desiderio di dedicarmi alla pura consulenza finanziaria”, ha dichiarato Sergio Mari, “e non alla semplice distribuzione di fondi. Mi sono reso conto che il mercato segue  sostanzialmente due modelli: da un lato quello delle grandi aziende con logiche captive e dall’altro quello caratterizzato da realtà di nicchia molto professionalizzate e indipendenti. Credo che la vera consulenza la si trovi nel secondo caso ed è per questo che ho scelto Copernico SIM, che fin dalla sua nascita ha sempre portato avanti con coerenza e successo il proprio credo”.
Oggi Copernico SIM può contare su più di 70 professionisti della consulenza finanziaria distribuiti  su tutta la penisola.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Copernico, doppietta di giovani per il futuro

Copernico Sim, nuovi servizi e rafforzamento della rete per sostenere la crescita. L’analisi di Market Insight

Copernico sim mille culure

NEWSLETTER
Iscriviti
X