State Street, nuova acquisizione in Svizzera

A
A
A
di Redazione 4 Ottobre 2011 | 11:03
Il fornitore di servizi finanziari a investitori istituzionali ha acquisito Complementa Investment, società svizzera attiva nel campo della rilevazione e analisi delle performance di investimento

Nuova acquisizione per State Street Corporation. Il fornitore di servizi finanziari a investitori istituzionali a livello mondiale ha acquisito Complementa Investment, società svizzera attiva nel campo della rilevazione e analisi delle performance di investimento.

L’operazione, ha fatto sapere State Street, riguarda anche  Allocare AG, controllata di Complementa e attiva nella distribuzione di software in Svizzera. Benjamin Brandenberger, fondatore e presidente di Complementa, e Michael Brandenberger, a.d. e Presidente di Complementa saranno membri del consiglio, coinvolti attivamente nel business, mentre Andreas Joost, già membro del consiglio di Complementa, assumerà la posizione di a.d di Complementa che sarà una società interamente controllata da State Street ma manterrà il suo nome e la sua identità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti