Skandia arriva su iPhone con nuove app per pf e clienti

Le informazioni sul proprio portafoglio investimenti a portata di mano in ogni momento. La divisione del Gruppo Old Mutual specializzata nella gestione del risparmio a lungo termine e leader nel segmento Unit Linked, ha lanciato Skandia on Mobile, due applicazioni scaricabili gratuitamente dall’App Store, una per i promotori finanziari Skandia, l’altra per i clienti, che consentono di consultare il proprio portafoglio direttamente su iPhone in qualunque momento della giornata e in qualunque posto essi si trovino.

“La diffusione dei dispositivi mobili sta prendendo piede sempre più velocemente e portando rapidi cambiamenti sia nelle attività quotidiane che di lavoro”, ha affermato Enzo Furfaro, Market Manager di Skandia Vita: “ecco perché la nostra scelta riguardo allo sviluppo del nuovo servizio Skandia on Mobile è ricaduta sull’iPhone, strumento tecnologico semplice da utilizzare, flessibile e dotato di grandi potenzialità, caratteristiche molto affini alla filosofia del gruppo”.

“Siamo davvero orgogliosi di aver creato Skandia on Mobile e di essere stata una delle prime filiali in Europa ad averlo lanciato sul mercato. Un’ulteriore riprova dell’attenzione che la nostra divisione rivolge ai propri clienti e consulenti, offrendo loro soluzioni altamente innovative e sempre al passo con i tempi. Auspichiamo inoltre, in un futuro prossimo, l’estensione del servizio anche ad altre tecnologie per smartphone”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!