Deutsche Bank Mutui, un nuovo ufficio a Firenze

Deutsche Bank Mutui, società del gruppo Deutsche Bank specializzata nei finanziamenti di immobili residenziali in Italia, ha scelto Firenze come prima sede in Italia per un nuovo presidio. Si trova in via Matteotti in angolo via Valori ed è pienamente operativo da lunedì 24 ottobre.

“Siamo molto soddisfatti dell’apertura dell’ufficio di Firenze che è il primo ad adottare il nostro nuovo standard di comunicazione e di layout”, commenta Andrea Pacinotti, direttore commerciale di Deutsche Bank Mutui. “La piazza fiorentina, e in generale la Toscana, rappresenta da sempre per noi un mercato di grande interesse in cui operiamo da tempo. Avevamo la necessità di avere un presidio fisico nel capoluogo toscano per essere sempre più vicino ai nostri clienti e per poter cogliere le nuove opportunità di sviluppo che un mercato di pregio come quello toscano può offrire”.

Il nuovo ufficio, che si aggiunge alle sedi di Milano e Roma, vuole essere un punto di riferimento per tutti i clienti toscani di Deutsche Bank Mutui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!