L’App di Fineco arriva su Android

Fineco App arriva anche su Android. L’applicazione della banca diretta del gruppo UniCredit che consente di gestire e consultare conto corrente, carte di credito e investimenti, già disponibile su iPhone, potrà essere scaricata gratuitamente sull’Android Market. “Sin dall’inizio, abbiamo creduto nelle potenzialità dei servizi mobile”, ha commentato Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank.

“Siamo stati i primi in Europa a offrire un’applicazione per i-Phone che consente di effettuare tutte le operazioni dispositive di banking e di accedere a tutti gli strumenti finanziari per il trading e gli investimenti. La nuova application, una vera e propria piattaforma mobile studiata appositamente per gli smartphone Android, rientra perfettamente nella nostra strategia volta a rendere sempre più semplice e intuitivo l’utilizzo di Fineco. Anche in futuro, intendiamo promuovere lo sviluppo di altri servizi in questo ambito perchè riteniamo che siano sempre di più gli utenti che utilizzano i telefoni di nuova generazione anche per gestire il proprio conto corrente”.

“Da alcune ricerche emerge che sono oltre 20 millioni gli utenti che utilizzano gli smartphone. Un numero impressionante che una banca innovativa come Fineco non può trascurare. Siamo convinti che questa sia la strada del futuro”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: