Dexia AM apre un ufficio a Dubai

A
A
A
di Redazione 18 Novembre 2011 | 14:46
La sede servirà le regioni dei sei stati arabi del golfo Persico (GCC), nonché le più ampie aree del Medio Oriente e Nord Africa (MENA), e sarà guidato da Sami El-Eid

Nuovo ufficio a Dubai per Dexia Asset Management, che rafforza così la sua presenza locale in linea con l’obiettivo di migliorare il proprio servizio nei riguardi di clienti ed istituzioni all’interno della regione. Situato presso l’International Financial Centre di Dubai (DIFC), il nuovo ufficio servirà i sei stati arabi del golfo Persico (GCC), nonché le più ampie aree del Medio Oriente e Nord Africa (MENA), e sarà guidato da Sami El-Eid (nella foto), già responsabile dell’ufficio in Bahrain.

“Vediamo importanti prospettive di crescita nell’area MENA”, ha commentato Naïm Abou-Jaoudé, a.d. di Dexia AM. “Il contesto economico globale offre nuove opportunità ai gestori attivi della regione e confermiamo la volontà di essere in prima linea per l’innovazione, offrendo le giuste ed adeguate soluzioni e servizi in grado di soddisfare i profili di rischio nonché le strategie di investimento dei nostri clienti. Sono fiducioso che questa nuova e ampliata presenza ci consentirà di accrescere la nostra attività locale.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Dexia, Francia e Belgio ci mettono altri soldi

Dexia: dalla Commissione Ue il via libera al salvataggio

Dexia, il pareggio dei conti è atteso nel 2018

NEWSLETTER
Iscriviti
X