Rilancio Italia e innovazione, ecco le novità della convention Azimut

Un nuovo fondo per contribuire al rilancio dell’Italia, un canale televisivo dedicato ai promotori finanziari e nuove applicazioni per iPhone e iPad. Queste le principali novità emerse nel corso della convention nazionale di Azimut che si è tenuta ieri al Forum di Assago, in provincia di Milano.

Secondo quanto riporta il sito web Advisoronline, nel corso dell’evento – a cui hanno partecipato circa 2.000 promotori – il presidente e amministratore delegato del gruppo, Pietro Giuliani, ha annunciato il lancio di un nuovo fondo battezzato Rilancio Italia, dedicato esclusivamente alle obbligazioni corporate italiane.

Ma particolare attenzione è stata dedicata anche all’innovazione tecnologica: Giuliani ha infatti presentato ieri la “Azimut Tv”, un canale televisivo multimediale dedicato ai pf del gruppo che, insieme alle nuove applicazioni disponibili per iPhone e iPad, consentirà alle tre reti – Azimut, Az Investimenti e Apogeo Consulting  – di comunicare rapidamente con i propri promotori e con i clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: