Promotori, Fineco recluta 30 giovani da inserire nella sua rete

Finecobank recluta giovani pf. La banca diretta del gruppo UniCredit ha lanciato il progetto “Becoming a PFA Fineco” con lo scopo di selezionare 30 giovani aspiranti promotori nelle città di Crema, Cremona, Parma, Piacenza e Reggio Emilia, da formare e inserire all’interno della propria rete di Personal Financial Adviser, che oggi conta 2.300 professionisti in tutto il territorio italiano.

Candidati ideali, spiega la banca, sono “studenti e neolaureati in discipline economico scientifiche, con interesse e forte motivazione ad operare in ambito finanziario”. Chi entrerà a far parte del progetto sarà inserito da subito all’interno di un percorso formativo finalizzato al superamento dell’esame per l’iscrizione all’albo dei promotori finanziari e, una volta superato l’esame, entrerà nella rete in affiancamento a un Personal Adviser locale.

E’ previsto un supporto economico per il primo anno di attività. Per ognuna delle quattro città interessate, sottolinea Fineco, è prevista la selezione di circa 6 candidati per il primo semestre dell’anno. Tutti gli interessati potranno inviare il cv via email a [email protected] citando il riferimento RW 080069.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: