Barclays rilancia con Conto Corrente Barclays Più

A
A
A
di Redazione 8 Febbraio 2012 | 10:28
Per i nuovi clienti, un conto corrente senza vincoli che riconosce il 4% per tutto il 2012, fin dal primo euro…

Barclays rilancia con “Barclays Più”, il conto corrente tradizionale che offre ai nuovi clienti un tasso di remunerazione con condizioni competitive sul mercato, anche se comparate ai conti online o ai conti di deposito. Il prodotto offre, infatti, il tasso promozionale del 4% lordo (3,20% netto) fino al 31 dicembre di quest’anno sulle giacenze fino a 300 mila euro, oppure fino a 500 mila euro accreditando lo stipendio o la pensione, oppure a fronte di un bonifico mensile continuativo di almeno 1.000 euro.
 
Barclays Più premia, inoltre, il cliente offrendo un tasso pari al 2% (anziché all’1%) anche per tutto il 2013 e il 2014 (ad alcune condizioni).

“Il vero elemento distintivo di questo prodotto è la libertà che il cliente ha di gestire il proprio denaro insieme ad un tasso di remunerazione competitivo grazie alla completa assenza di vincoli sulle giacenze”, commenta Pietro D’Anzi, ceo di Barclays Italia. “In un momento come l’attuale, l’assenza di vincolo è estremamente interessante poiché permette al cliente di gestire il propriodenaro nel quotidiano e preservare contemporaneamente la possibilità di rientrare gradualmente sul mercato quando nuove opportunità di investimento si dovessero presentare”, conclude D’Anzi.
 
Il prodotto potrà essere sottoscritto solo dai nuovi clienti Barclays fino al 30 aprile 2012, presso le filiali bancarie presenti sul territorio nazionale o attraverso la rete dei promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X