Prossima fermata Rimini: scopri il programma del primo giorno di ITForum

Il countdown per la 18esima edizione di ITForum 2017 (guarda il video) entra nel vivo. L’evento,
previsto per il 18 e 19 maggio a Rimini, da sempre punto di riferimento del mondo del trading e dell’investment, quest’anno allarga i confini ai temi della finanza digitale. È gratuito e aperto al pubblico, ma i posti nelle sale sono limitati: è quindi altamente consigliato iscriversi online, scegliendo anche le conferenze cui si desidera partecipare.

Clicca qui per scoprire gli appuntamenti del primo giorno.

Organizzata da ITE in collaborazione con Traderlink, Trading Library e Morningstar, ITForum 2017 prevede prestigiosi ospiti italiani e internazionali, 90 espositori, 150 relatori e oltre un centinaio di eventi a guidare gratuitamente i visitatori verso la scoperta delle più importanti novità digitali nel campo degli investimenti.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli su relatori, orari e sale.

prossimaPer riconnettersi al futuro, infatti, ITForum quest’anno avrà l’elemento digitale come tema conduttore, con una FintechAge Area dedicata alle società italiane e straniere appartenenti ai settori più innovativi della finanza, dall’equity crowdfunding al P2P lending, dalle nuove forme di consulenza finanziaria digitali ai pagamenti in mobilità. All’interno della FintechAge Area sono in programma brevi incontri di cinque minuti con l’opportunità per i presenti di rivolgere domande alle società.

Infine, quest’anno, registrandosi online a ITForum, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio premio per due persone a Londra, capitale europea del Fintech, messo a disposizione da Gooruf, il primo social network interamente dedicato al mondo della finanza.

Sfoglia l’event book di ITForum 2017.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!