Cariparma, ora il conto Crescideposito Più dura 5 anni

A
A
A
di Redazione 3 Maggio 2012 | 13:18
Il conto di deposito biennale lanciato l’anno scorso dall’istituto di credito del gruppo Crédit Agricole si arricchisce di una nuova versione, con…

Crescideposito Più diventa grande. Il conto di deposito biennale lanciato l’anno scorso dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole si arricchisce di una nuova versione, con durata estesa a 5 anni e rendimento, crescente nel tempo, che arriva fino al 5%. Come nella versione a due anni, evidenzia l’istituto di credito, il rendimento premia la fedeltà del cliente perché cresce nel tempo: dall’1,5% del primo anno fino al 5% lordo riconosciuto nell’ultimo anno.

Il conto deposito è rivolto a tutti i clienti privati e aziende del Gruppo, attuali e nuovi, che investono nuove disponibilità liquide a partire da 15.000 euro. Gli interessi vengono percepiti con cadenza semestrale e liquidati sul conto corrente ordinario. Crescideposito Più 5 anni ha una durata massima di 60 mesi dalla data di apertura, durante i quali i clienti hanno facoltà di prelevare in qualsiasi momento, in tutto o in parte le somme depositate, senza alcuna penalizzazione. Sono possibili versamenti integrativi nei primi 6 mesi e non è richiesta una giacenza minima.  Non prevede alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento, estinzione anticipata, né l’apertura di un dossier titoli.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti