Formazione sotto il sole di Marrakech per i pf di Ubi PI

Una quattro giorni di formazione nel cuore della “città rosa” in Marocco, riservata ai manager e promotori che si sono distinti nello sviluppo dell’attività professionale. Questo in estrema sintesi l’evento organizzato a Marrakech da Ubi Banca Private Investment in partnership con Pictet & Cie, che si è concluso lo scorso 3 giugno.

In particolare le tematiche approfondite nel corso delle giornate – con il contributo di Manuel Noia e Marco Ferro, rispettivamente direttore commerciale e senior sales manager di Pictet – hanno spaziato dall’analisi dell’attuale situazione economico-finanziaria ai consigli sulle soluzioni e gli strumenti più adatti a rispondere alle esigenze – anche di carattere emotivo – della clientela, al fine di affrontare al meglio l’elevata volatilità che caratterizza i mercati.

L’iniziativa, che fa seguito a quella di alta formazione manageriale conclusasi nel mese di aprile a Londra, “rientra in un articolato piano di investimenti  finalizzati a valorizzare sempre più la centralità del ruolo del promotore finanziario nella relazione con la clientela”, ha sottolineato la banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!