Banca Network, a Consultinvest la rete dei pf

Consultinvest mette una volta per tutte la parola fine alla saga Banca Network. Come anticipato da BLUERATING alla fine è stata proprio la sim modenese il cavaliere bianco sceso in campo per rilevare la rete dei pf dell’istituto di credito in amministrazione straordinaria dallo scorso novembre.

E’ di pochi minuti fa il comunicato in cui la società afferma di aver concluso in data odierna un accordo con Banca Network Investimenti “in forza del quale Consultinvest acquista un complesso di diritti riguardanti tutti i promotori finanziari, tutti i clienti,  le convenzioni con tutte le società prodotto e i sistemi operativi di Bni”.

La sim spiega inoltre di aver individuato con questo accordo “soluzioni tecniche che da un lato consentiranno il prosieguo regolare dell’attività e dall’altro assicureranno ai promotori finanziari gratificanti condizioni economiche”.

L’accordo prevede anche di mantenere gli attuali rapporti commerciali con le società partner, “al fine di agevolare una fluida operatività e di sviluppare nuove opportunità congiunte da proporre alla clientela tramite i promotori finanziari”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!