Consultinvest, il commento dell’a.d. di Banca Network

A
A
A
di Redazione 15 Giugno 2012 | 17:00
Dopo l’acquisizione della rete di pf di Banca Network da parte di Consultinvest, BLUERATING ha contattato telefonicamente l’a.d del gruppo, Lucio Di Gaetano per avere un commento a caldo.

“Evviva”, con questa espressione Lucio di Gaetano, a.d di Banca Network, ha commentato l’operazione appena avvenuta per cui andrà a Consultinvest l’intera rete dei pf (qui la notizia) che, secondo l’istituto, sarebbero 240 a fronte di 1,9 miliardi di euro di masse.

“Sono convinto che quella di Consultinvest sia la migliore offerta possibile per il tipo di promotore finanziario che abbiamo noi”, spiega Lucio Di Gaetano raggiunto al telefono da BLUERATING.

“Il nostro promotore medio ha 5/6 milioni di portafoglio, cerca prodotti incentivanti ed è molto abituato a lavorare nell’assicurativo. Consultinvest insomma è il tipo di intermediario migliore che c’è sul mercato considerando che le altre realtà in genere vogliono portafogli tradizionalmente da 20 milioni di euro. La mia sensazione è che questa sarà un operazione di successo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti