Aumento da un milione di euro in casa Advise Only

Un aumento di capitale destinato principalmente a finanziare il lancio della prima community europea dedicata agli investitori e a sviluppare la presenza all’estero. Virtual B Spa, la società di consulenza che promuove Advise Only, primo servizio di finanza personale esclusivamente online, ha deliberato un aumento da un milione di euro.
 
Con l’operazione sono entrati nell’azionariato, tra gli altri, l’avvocato Enrico Giliberti, l’imprenditore Daniel Buaron e tutti i dipendenti e i collaboratori di Virtual B Spa. Dipendenti e collaboratori detengono, post aumento, il 46,5% del capitale.

Gli altri azionisti di Virtual B Spa sono i soci fondatori. Ovvero, Claudio Costamagna, presidente e primo azionista, Serena Torielli, amministratore delegato, Raffaele Zenti, responsabile finanza, Fabio Marras, web strategist, e Giovanni Crostarosa Guicciardi, commercialista e socio dello Studio Crostarosa Guicciardi Villa. Nell’azionariato c’è anche Advansys Srl, società di consulenza informatica e partner tecnologico di Advise Only.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!