Promotori, Fideuram e Finanza&Futuro fanno crescere la squadra

A
A
A
di Redazione 28 Giugno 2012 | 09:12
I dati Assoreti di maggio mostrano che in un mese il team guidato da Matteo Colafrancesco ha registrato un incremento di 26 professionisti, mentre…

Reclutamento a tutto spiano nel mese di maggio per le reti di promotori finanziari aderenti ad Assoreti. La più attiva in assoluto è stata la squadra guidata da Matteo Colafrancesco, creciuta di 26 unità rispetto ad aprile, ma anche Finanza&Futuro non è stata da meno, con un invcremento di 25 pf in un mese.

Crescita stabile invece per Consultinvest Investimenti sim, che il 15 giugno scorso ha rilevato la rete dei promotori di Banca Network: +15 pf tra aprile e maggio, in linea con il mese precedente (+15). Più distanti in classifica Banca Ipibi Financial Advisory (+3 unità), Allianz Bank Financial Advisors (+2) e Veneto Banca (+1), mentre Az Investimenti Sim e Banca Nuova hanno mantenuto invariato il proprio parco pf. In fondo alla classifica anche in questo caso banca Network Investimenti: in vista della cessione della rete, tra aprile e maggio 49 pf hanno abbandonato la squadra.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fideuram, acquisizione lussemburghese per il private

IWBank, la tecnologia per dare il giusto cliente al giusto consulente

Reclutamenti, Mediolanum domina. Per Fideuram uscite in doppia cifra

NEWSLETTER
Iscriviti
X