YouBanking vince per innovazione e multicanalità

Internet è sempre più al centro delle strategie di customer care delle banche. Lo sa bene YouBanking, il portale di servizi online del gruppo Banco Popolare lanciato a luglio dell’anno scorso, che ha vinto il premio internazionale Le Fonti come migliore banca online. Il riconoscimento punta a individuare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale nell’attuale contesto economico.

Nella serata dedicata alla finale, YouBanking è stata proclamata migliore banca online 2012 per “essere una banca online che offre tutti i servizi tradizionali, ma dall’impianto innovativo grazie alla multicanalità e alla competitività della propria offerta, completa nelle informazioni e attenta alla costruzione di tutti gli aspetti collegati alla customer experience”.

L’offerta online di Banco Popolare dà al correntista la possibilità di contare, oltre che sul canale Internet, sulla capillare rete di filiali sul territorio. I prodotti attualmente disponibili sul portale sono Conto Corrente, Conto Deposito e Carta Conto. Un’offerta che nei prossimi mesi crescerà, fa sapere la banca. Anche Aletti Gestielle, la società di gestione del risparmio del gruppo Banco Popolare, ha conquistato il podio, terza posizione, nella categoria legata all’eccellenza nell’asset management in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!