Promotori finanziari, Credem ne acchiappa 12

RETI CHE CRESCONO – La rete di promozione finanziaria del Credem, coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi, porta avanti il suo percorso di crescita. Come scrive il quotidiano MF oggi in edicola, la struttura ha dato il benvenuto a Tullio Cianciolo, proveniente da Banca Friuladria Crédit Agricole, a Trieste, a Massimo Alberti, ex di Aletti Invest sim, a Verona, a Nazario Monetti da Banca Network Investimenti Mestre (Venezia) e a Bassano del Grappa (Vicenza) a Giovanni Albanese, ex di Banca Mediolanum.

NON SOLO NORD EST
– A Rimini entra Claudio Giorgi, da Banca Generali, a Parma Giovanni Galiano Galli, ex di Banca Network Investimenti, a Reggio Emilia Daniela Corghi, sempre da Banca Network Investimenti. A Viareggio (in Toscana) arriva Gianluca Baralla, ex di Banca Mediolanum. A Roma il nuovo ingresso è quello di Angelo Lunadei, con esperienze nel settore della finanza. Per finire, la Campania: a Sorrento Credem dà il benvenuto a Giuseppe Cafararo, che lascia Sanpaolo Invest, mentre Aurelio Gentile e Gianfranco Iorio, rispettivamente a Napoli e ad Aversa, salutano Banca Fideuram per raggiungere la squadra coordinata da Duccio Marconi.

OBIETTIVI DI CRESCITA
– Sono 12, dunque, i nuovi ingressi. Che danno seguito all’annuncio, arrivato agli inizi di giugno (vai qui per la notizia), secondo cui la struttura di promozione finanziaria conta di reclutare entro la fine di quest’anno 50 professionisti, con particolare focus su Lombardia, Lazio, Puglia e Triveneto per arrivare a quota 520 pf (oggi sono circa 475).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!