Banco Popolare riceve un premio grazie all’offerta di YouBanking

A
A
A
di Daniel Settembre 16 Luglio 2012 | 10:24
Il riconoscimento arriva da Le Fonti per l’impianto innovativo del sito

Il web è sempre più al centro delle strategie di customer care anche delle banche. Lo sa bene YouBanking, il portale di servizi online del gruppo Banco Popolare lanciato a luglio dell’anno scorso, che ha vinto il premio internazionale Le Fonti come migliore banca online. Il riconoscimento ha l’obiettivo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale nell’attuale contesto economico.

Nella serata dedicata alla finale, YouBanking ha superato tutti i concorrenti ed è stata proclamata migliore banca online 2012 perché è un sito che offre “tutti i servizi tradizionali, ma dall’impianto innovativo, grazie alla multicanalità e alla competitività della propria offerta, completa nelle informazioni e attenta alla costruzione di tutti gli aspetti collegati alla customer experience”. L’offerta online di Banco Popolare, infatti, si distingue dalle offerte “puramente” online perché garantisce al correntista la possibilità di contare, oltre che sul canale internet, sulla capillare rete di filiali presenti sul territorio, a disposizione per assistere, consigliare e guidare la clientela che sceglie di aprire i rapporti online su www.youbanking.it. I prodotti attualmente disponibili sul portale sono il conto corrente, il conto deposito e la carta conto.

Puntano a rispondere con accuratezza alla crescente domanda di semplicità, convenienza e autonomia che il mercato dei prodotti finanziari oggi richiede. Un’offerta che nei prossimi mesi verrà migliorata. Anche Aletti Gestielle, la società di gestione del risparmio del gruppo Banco Popolare, ha conquistato il podio, terza posizione, nella categoria eccellenza nell’asset management in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X