Banca Network, ora tocca a voi: raccontateci la vostra esperienza

STRADA ANCORA IN SALITA – Dopo mesi di voci e smentite, tentativi di vendita e conti bloccati, la saga di Banca Network Investimenti sembra ormai arrivata verso un epilogo. La strada per i dipendenti appare ancora in salita e i correntisti non hanno ancora rimesso mano ai loro soldi, ma ieri è arrivata la conferma ufficiale che per la banca, in amministrazione straordinaria dallo scorso novembre, è scattato il procedimento di liquidazione amministrativa coatta (qui per la notizia).

LE TAPPE DELLA VICENDA
– Uno step propedeutico allo sblocco dei conti, che dovrebbe avvenire entro venti giorni (qui la notizia con i dettagli), e all’attivazione del fondo emergenziale a sostegno dei dipendenti che rimarranno senza lavoro. Intanto la squadra dei promotori finanziari di Banca Network è passata dall’inizio di luglio sotto l’operatività di Consultinvest investimenti sim, anche se parecchi professionisti hanno preferito cambiare casacca. E le occasioni non sono mancate: sono molte infatti le reti che si sono date allo shopping estivo, pescando a piene mani tra i promotori in uscita dalla banca guidata da Lucio Di Gaetano.

PALLA AI LETTORI
– In tutti questi mesi BLUERATING ha seguito da vicino l’intera vicenda, ma adesso la palla passa ai lettori, soprattutto a chi è coinvolto direttamente: come pf, dipendente bancario o correntista: lasciate un commento sul sito ora scrivete alla nostra redazione ([email protected]) per raccontarci la vostra esperienza e sottoporci le vostre perplessità. Raccoglieremo le vostre testimonianze in un articolo che dia voce a chi in questi mesi ha subito tutti i disagi di una vicenda come questa. Vi aspettiamo su BLUERATING.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!