Premafin: Cimbri capeggia la lista di Unipol

A
A
A
Avatar di Redazione 28 Agosto 2012 | 07:40
Sono state presentate due liste per il rinnovo del board della holding. Per la famiglia Ligresti il capolista è Luigi Reale…

LA LISTA UNIPOL – Sono state presentate due liste per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Premafin, la prima da parte di Unipol, che detiene l’80,9% delle azioni della holding che controlla FonSai. A capeggiare la lista della compagnia bolognese Carlo Cimbri, a.d del gruppo assicurativo bolognese.

LA LISTA DI PREMAFIN – La seconda lista presentata è quella di Canoe e Limbo, le due holding lussemburghesi che fanno capo a Giulia e Paolo Ligresti e che detengono ancora il 3,94% del capitale dopo l’aumento riservato. Il capolista in questo caso è Luigi Reale.

IL RINNOVO – Le due liste saranno discusse in occasione della prossima assemblea il 18 settembre, quando all’ordine del giorno ci sarà proprio il rinnovo del board. Il nuovo consiglio di amministrazione però resterà in carica solo per breve tempo, il tempo necessario per arrivare alla fusione a quattro tra Premafin, Unipol, FonSai e Milano Assicurazioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Sciopero per i lavoratori dell’ex Fonsai e dell’ex Milano Assicurazioni

FonSai convoca i nuovi soci per prendersela con i Ligresti

Assicurazioni, FonSai in spolvero dopo il deposito del progetto di fusione

NEWSLETTER
Iscriviti
X