Promotori, scorpacciata di new entry per Mps

A
A
A
di Redazione 10 Settembre 2012 | 10:09
Tra giugno e agosto la rete del gruppo Montepaschi ha visto l’ingresso di cinque professionisti su tutto il territorio italiano

UNA CINQUINA DI INGRESSI PER MPS – Un’estate calda quella che si è appena conclusa per la promozione finanziaria di Mps. Anche dal punto di vista del reclutamento, come si evince da una nota diffusa dalla società. Tra giugno e agosto, la rete di promotori finanziari del gruppo Mps ha dato il benvenuto cinque professionisti su tutto il territorio italiano.

CHI SONO I NUOVI PROMOTORI – Si tratta di Fabio Vanzetti, proveniente da Sanpaolo Invest e operativo presso l’ufficio promozione finanziaria di Civitavecchia, Mirco Carlini, proveniente da Banca della Provincia di Macerata e operativo presso l’ufficio di Ancona, Gabriele Miodini, che inizia nella rete Mps la sua attività di promotore finanziario ed è operativo presso l’ufficio promozione finanziaria di Milano, Marco Valerio Bracaglia, ex di Banca Fideuram, e Leonardo Nigro, ex di Sanpaolo Invest, operativi entrambi a Roma.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti