Mediolanum, ad agosto la raccolta netta non è andata in vacanza

A
A
A
di Redazione 10 Settembre 2012 | 12:47
La raccolta netta totale si è attestata a quota 106 milioni di euro mentre quella dei fondi ha toccato quota 223 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a 1.277 milioni.

SALE LA RACCOLTABanca Mediolanum ha chiuso il mese di agosto registrando una raccolta netta positiva per circa 106 milioni di euro, in calo dai 156 milioni di luglio e dai 255 milioni di giugno, portando così il dato da inizio anno sopra i due miliardi di euro (2,02 per la precisione). Lo ha comunicato lo stesso istituto guidato da Ennio Doris, evidenziando come gli afflussi registrati tra gennaio e agosto del 2011 fossero pari a poco più di 1,5 miliardi. La raccolta netta di fondi e gestioni si attesta invece a circa 223 milioni (1,27 miliardi da inizio 2012).

SECONDO ASSOGESTIONI – In miglioramento invece il dato che secondo la metodologia Assogestioni corrisponde alla categoria “fondi aperti”, risultato positivo per 203 milioni ad agosto contro i 148 milioni di luglio (1,05 miliardi gli afflussi da inizio anno).

Di seguito la tabella con i dati diffusi da Mediolanum per il mese di agosto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ennio Doris, un botto da 500 milioni

“Io, Ennio Doris e quella volta ad Arcore”

Ennio Doris (Banca Mediolanum): “Fusione tra banche? Sì ma per gli altri”

NEWSLETTER
Iscriviti
X