Da Assogestioni a Deutsche Bank, Galimi a capo della comunicazione

A
A
A
di Redazione 13 Settembre 2012 | 13:44
Secondo indiscrezioni, l’attuale manager dell’associazione del risparmio gestito starebbe per prendere il posto lasciato da Carlo Maria Fenu a febbraio all’interno dell’istituto tedesco.

NOMINA IN DEUTSCHE BANK – Vincenzo Galimi assume la guida della comunicazione in Deutsche Bank Italia. Il manager, già direttore della comunicazione di Assogestioni, inizierà i primi di ottobre. Lo riferiscono a BLUERATING fonti autorevoli. Assogestioni, contattata da BLUERATING, non ha però confermato (né smentito) la notizia. Deutsche Bank Italia, invece, si è limitata a ricordare che la posizione è aperta da quando l’ormai ex responsabile Carlo Maria Fenu – che oggi è in Finmeccanica – ha lasciato l’incarico a febbraio. Altre fonti interne alla banca per il momento non confermano ancora la notizia. Una secca smentita, però, non è arrivata né a livello ufficiale né a livello ufficioso.

IL CURRICULUM DEL MANAGER
– Vincenzo Galimi, 43 anni, in Assogestioni dal 2003, è nel settore della comunicazione finanziaria da quasi 20 anni. In precedenza, ha ricoperto incarichi di responsabilità nell’ambito della comunicazione di impresa nel gruppo Eptaconsors, nella Banca Popolare di Lodi e in Crédit Suisse. Ha due lauree, varie specializzazioni ed è iscritto all’Ordine dei giornalisti dal 1992. Sempre secondo fonti, si sarebbe imposto su altri candidati che pure hanno una vasta e solida esperienza nel mondo della comunicazione bancaria e finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti