Banco Desio verso la richiesta di patteggiamento?

A
A
A
di Redazione 18 Settembre 2012 | 07:58
Secondo quanto riporta MF, l’istituto finito sotto la lente della magistratura per una vicenda di riciclaggio sarebbe intenzionato a…

PATTEGGIARE PER DAR VIA A UN NUOVO CORSO – Banco Desio potrebbe chiedere il patteggiamento per archiviare l’inchiesta in cui è rimasto coinvolto e partire con un nuovo corso sotto la guida dell’a.d. Tommaso Cartone. Secondo quanto scrive MF, la banca partecipata dalle famiglie Gavazzi e Lado finita sotto la lente della magistratura per una vicenda di riciclaggio dai contorni non ancora chiariti, potrebbe formulare la richiesta di patteggiamento già nel corso dell’udienza preliminare di venerdì 5 ottobre.

CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER L’EX A.D. – Nell’ambito di questo procedimento il pm Giuseppe Cascini ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex a.d. del Banco Desio Lazio, Renato Caprile, per il suo braccio destro Sergio Ambrogio Vergani e per altre dieci persone con accuse a vario titolo tra cui l’associazione a delinquere finalizzata al trasferimento all’estero di denaro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, nuova partnership tra Anima e Banco Desio

Mercati, Standard Ethics migliora il rating di Banco Desio

Banco Desio, il bilancio sorride anche nell’anno della pandemia

NEWSLETTER
Iscriviti
X