Consulenza, da Binck Bank un’offerta su misura per i professionisti fee only

A
A
A
di Redazione 19 Settembre 2012 | 14:27
L’operatore di trading online presenta Binck for Prof, un servizio che permette ai consulenti di seguire i propri clienti sulla…

ARRIVA BINCK FOR PROF Binck Bank presenta Binck for Prof, una nuova offerta cucita su misura per i consulenti finanziari indipendenti e per i loro clienti. Il nuovo servizio – che sarà svelato nei dettagli in occasione del 2° Congresso Nazionale dei professionisti fee only in scena a Verona giovedì 20 e venerdì 21 settembre – fornirà ai consulenti la possibilità di seguire i propri clienti sulla piattaforma online con il supporto di un partner qualificato.

UN SERVIZIO GIA’ ATTIVO IN OLANDA E IN BELGIO – “La figura del consulente finanziario indipendente è stata fortemente voluta in sede europea per dare al mercato unico un’ulteriore opportunità di tutela degli interessi dei risparmiatori”, ha commentato Vincenzo Tedeschi, direttore generale di Binck. “Per questo motivo Binck ha deciso di offrire anche in Italia il servizio Prof, già attivo nelle altre sedi europee di Olanda e Belgio e dedicato ai professionisti Fee Only.”
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X