Promotori, Gaa sim nomina un nuovo a.d. e apre le assunzioni

SPITALE PRESIDENTE E ANCHE A.D. – Grandi novità ai piani alti di Gaa sim. Dario Luca Spitale – eletto da poco presidente della società di intermediazione mobiliare guidata fino a quest’anno dal fondatore Giampaolo Abbondio – ha assunto anche la carica di amministratore delegato. Ad annunciarlo è la stessa Gaa sim, che aggiunge di voler reclutare 40 nuovi promotori e banker da qui alla fine dell’anno per far crescere il proprio team attualmente composto da 18 professionisti.

NUOVI PROGETTI IN ARRIVO – Tra i nuovi progetti in cantiere, la società cita il servizio di consulenza e la piattaforma informatica che verrà lanciata verso la fine di settembre, in concomitanza con il nuovo servizio di conferma degli ordini tramite sms.

IL TEAM Dario Spitale sarà supportato nell’attività di sviluppo della rete di promotori da Emanuele Di Cillo, in qualità di responsabile ufficio promotori, Nuccio Calabrese, che ricoprirà la carica di responsabile selezione consulenti, Sergio Alberoni, responsabile IT e Davide Biselli, responsabile organizzazione.

VIA AL RECLUTAMENTO – “Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio innovativo riportando però la nostra clientela a una finanza non complessa, caratterizzata da una grande trasparenza informativa e da una notevole semplicità operativa”, ha detto Spitale. “ La nostra struttura è già passata da due a diciotto persone in pochissimi mesi ed entro la fine dell’anno vogliamo aumentare sia la raccolta che il numero dei promotori finanziari per espanderci in maniera capillare su tutto il territorio italiano”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: