Promotori, Fideuram e Mediolanum le reti più affollate di agosto

BANCA FIDEURAM PRIMA PER RECLUTAMENTO – Superano quota 4.900 a fine agosto i pf in forza al gruppo Banca Fideuram, che conquista il primo posto sia nella classifica Assoreti per numero di professionisti attivi sia in quella per reclutamento, con 13 nuovi ingressi in un mese. In seconda posizione troviamo Banca Mediolanum, che con sei pf in più rispetto a luglio porta la sua squadra a quota 4.339 unità. A chiudere il podio sono i 2.330 promotori di FinecoBank, tre in più rispetto a luglio.

RETI STABILI AD AGOSTO – Stabile invece il team di Allianz Bank Financial Advisors, in quarta posizione con 1.831 pf (dai 1.830 di luglio) e quello di Finanza & Futuro Banca, con 1.501 professionisti a fine agosto (invariato mese su mese). In generale, il mese scorso non è stato contrassegnato da significative variazioni nella composizione delle società aderenti ad Assoreti: la rete che ha registrato la diminuzione più sensibile è stata Consultinvest Investimenti sim, con cinque uscite.

Di seguito la classifica delle reti in base al numero di pf attivi al 31 agosto 2012 (fonte: elaborazione dati Assoreti)

Di seguito la top ten in base al reclutamento delle reti (fonte: elaborazione dati Assoreti)

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!